Masseria tutosa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Ostuni, C.da tutosa, sp 19
Responsabile: Ayroldi Antonia
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Masseria Tutosa è in albergo / residence doi categoria 4 stelle sito in Puglia ad Ostuni in un’area di grande interesse cuulturale ed enogastronomico.

La nostra struttura ricettiva è una vecchia masseria fortificata del 600 adiacente al villaggio internazionale di Rosa Marina.
E’ formata da appartamenti da 4 e 5 posti letto con patio, soggiorno con cucina attrezzata e doppio servizio con box doccia. Inoltre, camere doppie , junior suite ed una suite.La struttura è completamente recintata e dispone di un piazzale pavimentato in pietra locale e corredato di gazebo, un grande parco di circa 10,000mq con piscina , una graziosa chiesetta, un frantoio ipogeo ed un ampio parchegio gratuito per auto e pullman.

La nostra attività è ubicata in un’oasi di assoluta tranquillità fra uliveti ultracentenari e a circa 1 km dalla spiaggia più vicina a cui è possibile accedere sia a piedi sia tramite piste ciclabili immerse nel verde e nel profumo di piante officinali.
Nelle vicinanze vi sono caratteristici ristorantini con cucina tipica locale e regionale, discoteche e svariati luoghi di intrattenimento nonché campi da tennis e da golf.. Vale, inoltre, la pena di sottolineare la Riserva Naturale di Torre Guaceto ( a circa 20 km) ,costellata di dune sabbiose tipiche della costa Adriatica dove è possibile participare ad attività quali birdwatching, corsi di yoga e lezioni di astronomia.
Numerose, inoltre, le località di notevole patrimonio storico e culturale. Prima fra tutte, Ostuni, la rinomata ‘ Città Bianca’ ,- perla indiscussa e vanto della nostra regione- distante dalla Masseria solo 7 km,. Tra le altre Alberobello, città dei Trulli – patrimonio dell’Unesco - , Cisternino con il suo pittoresco centro storico e tutta la valle d’Itria circostante. Per proseguire con Ignazia - importante sito archeologico -,Castellana con le sue millenarie grotte, lo zoo Safari di Fasano - uno dei più grandi in Italia - Lecce e Martina Franca - splendide città barocche - San Vito dei Normanni, Carovigno ed Oria con i loro castelli di origine medievale, Brindisi ed il suo porto, Taranto con i suoi ori e per finire Grottaglie , città delle ceramiche.

Come raggiungerci:
In auto:S.S.16 – S.S. 379 Seguendo la S.S.379 tratto Bari – Brindisi, uscire allo svincolo Ostuni – Pilone.- Rosa Marina e dallo stesso immettersi sulla strada provinciele 19, acirca 1,30Km troverete l’indicazione per Masseria Tutosa
In treno: Scalo ferroviario di Ostuni
In aereo: Aeroporto di Brindisi a a25 Km Aeroporto di Bari a 70 km

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste